Il BARCELLONA pesca in Italia: nel mirino anche KOULIBALY

Il Barcellona pesca dalla Serie A e prepara un doppio colpo importante in vista della prossima stagione. Occhi su Franck Kessiè e Kalidou Koulibaly, uomini chiave di Milan e Napoli in questa stagione combattuta al vertice.

Secondo il quotidiano catalano Sport i blaugrana avrebbero praticamente bloccato il centrocampista ivoriano dei rossoneri per la prossima stagione a parametro zero: ingaggio da poco più di 6 milioni di euro annui, al rialzo rispetto all’offerta di rinnovo fatta dal club di via Aldo Rossi che è stata già respinta dal mediano.

Per il difensore centrale è invece ancora tutto aperto. Il Barça aveva messo nel mirino Matthijs De Ligt, ma l’ingaggio sarebbe ampiamente fuori portata. Ecco che, quindi, Koulibaly diventerebbe più di un’idea: il senegalese percepisce uno stipendio molto inferiore e a favorire l’operazione è il contratto, in scadenza 2023. Il centrale non ha ancora rinnovato ed il prezzo, che il patron De Laurentiis ha per ora fissato sui 40 milioni di euro, potrebbe abbassarsi ulteriormente.

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

LE ALTRE NEWS