martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il BARCELLONA pesca in Italia: nel mirino anche KOULIBALY

Il Barcellona pesca dalla Serie A e prepara un doppio colpo importante in vista della prossima stagione. Occhi su Franck Kessiè e Kalidou Koulibaly, uomini chiave di Milan e Napoli in questa stagione combattuta al vertice.

Secondo il quotidiano catalano Sport i blaugrana avrebbero praticamente bloccato il centrocampista ivoriano dei rossoneri per la prossima stagione a parametro zero: ingaggio da poco più di 6 milioni di euro annui, al rialzo rispetto all’offerta di rinnovo fatta dal club di via Aldo Rossi che è stata già respinta dal mediano.

Per il difensore centrale è invece ancora tutto aperto. Il Barça aveva messo nel mirino Matthijs De Ligt, ma l’ingaggio sarebbe ampiamente fuori portata. Ecco che, quindi, Koulibaly diventerebbe più di un’idea: il senegalese percepisce uno stipendio molto inferiore e a favorire l’operazione è il contratto, in scadenza 2023. Il centrale non ha ancora rinnovato ed il prezzo, che il patron De Laurentiis ha per ora fissato sui 40 milioni di euro, potrebbe abbassarsi ulteriormente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS