domenica, Aprile 28, 2024

Barcellona-Napoli: le ultime notizie di formazione e l’importanza della partita

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Oggi ci attende la sfida tra Barcellona e Napoli, un importante match di Champions League per gli Ottavi di Finale. Entrambe le squadre si giocano molto e la posta in palio è alta. Il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è consapevole dell’importanza di questa partita e della necessità di una vittoria. Per gli azzurri, vincere significherebbe non solo avanzare nella competizione europea, ma anche conquistare un posto nel Mondiale per Club del 2025, un obiettivo molto ambito dalla società.

Le ultime notizie di formazione provenienti da Sky Sport rivelano tre novità rispetto alla precedente partita di Serie A contro il Torino. Mathias Olivera è probabile sulla fascia sinistra, Amir Rrahmani, non al massimo della forma, sarà titolare come difensore centrale insieme a Juan Jesus, mentre Hamed Traorè dovrebbe essere schierato come centrocampista nel ruolo di mezzala sinistra.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traor; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS