giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rugani, la compagna denuncia: “Per due volte ladri in casa a Torino, traslocheremo”

Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, racconta a gazzetta.it che nell’ultimo mese i ladri hanno provato a svaligiare due volte l’abitazione in centro a Torino del difensore della Juventus.

Ladri in casa di Rugani a Torino, la denuncia della compagna

“Tre settimane fa la prima notte di paura. Poi un nuovo caso nei giorni scorsi. Adesso non ce la facciamo più a stare lì e stiamo cercando una casa nuova”. Il primo episodio mentre “ero a casa da sola con Tommaso, il nostro bimbo di due anni, perché come sempre dopo le partite Daniele si ferma a dormire nell’hotel della Juventus alla Continassa. Intorno alle 3 del mattino ho sentito la porta di casa aprirsi”, racconta la Persico.

“Ho pensato ad una sorpresa di Daniele, ma pochi attimi dopo mi sono resa conto che non era lui e che qualcuno si era introdotto nel salone e stava spostando degli oggetti – ha spiegato -. Ho telefonato a Daniele e lui a sua volta ha chiamato la polizia. I ladri, però, non se ne andavano e così, d’istinto, ho acceso le luci della casa. Fortunatamente a quel punto sono scappati via. E poco dopo è arrivata la polizia”.

Ladri in casa di Rugani, la compagna: “Traslocheremo”

La notte dopo la partita di Verona un nuovo episodio: “Stavolta, però, appena hanno provato a scassinare la porta è scattato l’allarme e se ne sono andati. Ma non è stato comunque piacevole. Tutt’altro. Abbiamo cercato una casa nuova, sempre in centro, e vorremmo traslocare. Qui non ci sentiamo più a nostro agio dopo questi due spiacevoli episodi. Ma restiamo innamorati di Torino e tanto Daniele quanto io speriamo di rimanerci a vivere il più a lungo possibile”.

LIVE NEWS