domenica, Aprile 28, 2024

Barella: “Scudetto? Ci crediamo, vogliamo rimontare il Napoli”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nicolò Barella crede ancora nella rimonta e, dalle colonne de “La Gazzetta dello Sport”, manda un segnale chiaro: “Io e la mia Inter siamo cambiati. Ora rimontiamo il Napoli. Vogliamo provare a vincere lo scudetto”.

Barella: “Il Napoli non ha commesso errori, noi sì”

“Il campionato è sempre equilibrato e lo vince chi commette meno errori. Finora il Napoli non ne ha commessi, mentre noi ne abbiamo fatti diversi”, ha aggiunto il centrocampista nerazzurro, tornando poi sull’avvio di stagione stentato dell’Inter.

Barella: “Campionato lungo e strano, crediamo nello scudetto”

“In quel momento avevamo perso il focus, credevamo che per quanto fatto e vinto prima tutto ci fosse dovuto – ha detto Barella -. Invece, ciò non succede mai, soprattutto in campionato difficile come il nostro”.

“Quello di questa stagione, però, è un torneo lunghissimo e strano, con un Mondiale di mezzo, quindi noi ci crediamo. Il nostro obiettivo è sempre quello di provare a vincere lo scudetto”, ha proseguito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS