lunedì, Luglio 22, 2024

Bargiggia: ”Circola una straordinaria diceria su Raspadori”

Paolo Bargiggia, durante la sua partecipazione a Diretta Mercato su 7 Gold, ha anche discusso del futuro dell’attaccante Giacomo Raspadori.

PUBBLICITA

Il Napoli, durante l’ultima finestra di trasferimenti, ha acquistato tre giocatori: Natan, Cajuste e Lindstrom. La squadra di Aurelio De Laurentiis è stata “costretta” a cedere Kim (il Bayern Monaco ha pagato la clausola rescissoria del giocatore). Tuttavia, nell’estate prossima potrebbe verificarsi un altro movimento di partenza che farà scalpore. È stato Paolo Bargiggia a parlare di questo a Diretta Mercato: “Circola una clamorosa voce su Raspadori: sembra che De Laurentiis voglia cederlo la prossima estate”.

L’acquisto di Lindstrom durante l’ultima finestra di trasferimenti potrebbe essere un passo preliminare alla cessione dell’ex giocatore del Sassuolo. Paolo Bargiggia ha poi ricordato il lavoro svolto da Cristiano Giuntoli a Napoli: “Il Direttore Sportivo ha concluso in anticipo gli acquisti di Kim e Kvara. Il suo esempio, evidentemente, non è stato seguito. Il Napoli si è ritrovato a trattare Gabri Veiga a pochi giorni dalla fine del mercato. Alcuni movimenti avrebbero dovuto essere fatti molto prima”.

Fonte


Leggi anche