Paolo Bargiggia, saggio del giornalismo sportivo, ha discusso anche del tema Gabri Veiga durante la sua partecipazione televisiva.
Il Napoli, campione d’Italia in carica, ha iniziato la nuova stagione con due vittorie e una sconfitta, subita contro la Lazio. Il giornalista Paolo Bargiggia, nel corso del programma Diretta Mercato, ha analizzato gli affari di mercato conclusi dalla squadra di Aurelio De Laurentiis durante la sessione estiva di trasferimenti: “Mi hanno detto che l’acquisto di Lindstrom è stato significativo, un rinforzo di rilievo per la formazione di mister Rudi Garcia”.
Successivamente, Paolo Bargiggia ha aggiunto durante la sua apparizione televisiva: “Il Napoli ha anche trattato Gabri Veiga, ma il calciatore ha poi deciso di andare in Arabia Saudita. Penso che l’errore della società partenopea sia stato trattare il giocatore con troppo ritardo”.
Il cronista, infine, ha parlato di Rudi Garcia: “Addirittura Aurelio De Laurentiis aveva delle riserve sul tecnico. Come ben noto, il francese non è stato la prima scelta del presidente del Napoli, ma la quinta o sesta. Garcia è arrivato a Napoli grazie al rifiuto di altri allenatori”.