De Laurentiis è un eroe a Napoli dopo la vittoria del campionato, ma a Bari non è molto amato a causa degli avvenimenti recenti.
I tifosi del Bari hanno contestato la famiglia De Laurentiis in seguito all’inizio altalenante della squadra pugliese in questa stagione e a un mercato considerato poco significativo. La risposta del club non si è fatta attendere ed è arrivata con un acquisto all’ultimo minuto. Ecco il comunicato: “La SSC Bari comunica di aver acquisito dal Genoa CFC, mediante prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Aramu (14.05.95, Ciriè)”.
“Il talentuoso giocatore piemontese – si legge ancora sul sito ufficiale del Bari – si unirà al gruppo biancorosso nelle prossime ore, mettendosi a disposizione del mister Mignani. Cresciuto nel settore giovanile del Torino, ha fatto il suo esordio tra i professionisti con la maglia del Trapani in Serie B nella stagione ’14-’15 (24 presenze e 2 reti), quindi è passato al Livorno con cui ha segnato 5 gol e ha fornito 2 assist in 25 partite.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli