martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Bastian Schweinsteiger racconta: “Mourinho mi ha fatto uno scherzo”

Durante un’intervista al The Overlap Podcast, l’ex centrocampista del Bayern Monaco e del Manchester United, Bastian Schweinsteiger, ha condiviso particolari della sua esperienza con i Red Devils. Schweinsteiger ha rivelato di essere stato obbligato a svolgere allenamenti individuali per tre mesi durante il suo periodo al Manchester United, poiché il tecnico portoghese Josè Mourinho gli aveva negato l’accesso allo spogliatoio.

La separazione dallo spogliatoio

Il giocatore ha ricordato il suo primo giorno di ritiro, in cui aveva avuto l’opportunità di allenarsi con Zlatan Ibrahimovic, nutrendo l’entusiasmo di poter giocare insieme a lui. Tuttavia, il giorno successivo il direttore tecnico gli ha comunicato che non poteva più unirsi allo spogliatoio della squadra.

Le sfide affrontate da Schweinsteiger

Schweinsteiger ha evidenziato le sfide che ha dovuto affrontare durante quel difficile periodo, costretto a svolgere allenamenti solitari e a sentirsi emarginato dal gruppo. Nonostante il suo passato ricco di successi nel calcio europeo, l’ex centrocampista ha ammesso di aver vissuto un’esperienza estremamente dura.

La professionalità come risposta

Nonostante le avversità, Schweinsteiger ha mantenuto un alto livello di professionalità, continuando ad impegnarsi duramente negli allenamenti e dimostrando una determinazione incrollabile. Questo periodo ha segnato profondamente il giocatore, che ha tratto insegnamenti preziosi da quella difficile situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS