Bastoni potrebbe saltare Napoli: aggiornamenti da Milano

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, potrebbe non essere disponibile per la partita contro il Napoli il 3 dicembre a causa di un infortunio.

PUBBLICITA

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’area colpita è particolarmente delicata e si consiglia prudenza. Bastoni ha già dovuto saltare le trasferte con la Juve e il Benfica, e il suo recupero è incerto anche per il match contro il Napoli.

Il tecnico dell’Inter, Inzaghi, attende maggiori informazioni all’inizio della prossima settimana per valutare la disponibilità di Bastoni per la partita contro l’Udinese il 9 dicembre.

Nel frattempo, un altro difensore infortunato, Pavard, si appresta a rimuovere il tutore al ginocchio sinistro, con l’operazione programmata per l’inizio della prossima settimana.

La condizione dei difensori Bastoni e Pavard è seguita con attenzione dal club e dai tifosi, nella speranza che entrambi possano recuperare in tempo per le prossime partite.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...