Pedullà: “Zielsinki preferisce il Napoli. Per De Laurentiis, regalo estivo in arrivo?”

Un recente editoriale del giornalista esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, dedicato al Napoli su SportItalia, appare particolarmente interessante.

PUBBLICITA

Pedullà sostiene che Piotr Zieliński preferisca il Napoli per motivi di affetto e rispetto, e che l’Inter sarebbe pronta a intervenire nel caso di un’incertezza riguardo alla sua permanenza.

Il tecnico Walter Mazzarri è pronto a guidare gli azzurri nel prossimo tour de force. Secondo Pedullà, il calendario prevede una serie di impegni impegnativi che coinvolgeranno anche club come il Real Madrid, l’Inter e la Juventus.

Il giornalista sottolinea che la squadra partenopea è ben equipaggiata e potrebbe decidere di non effettuare alcun investimento durante la sessione di calciomercato di gennaio, tenendola in considerazione solo per eventuali opportunità.

Pedullà ha anche menzionato la possibilità di un “regalo” estivo da parte del presidente Aurelio De Laurentiis, senza specificarne i dettagli ma suggerendo che ci siano diversi nomi in circolazione. Tra questi, sembrano essere stati presi in considerazione giocatori come Harit dell’Olympique Marsiglia e Colpani del Monza.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...