sabato, Aprile 27, 2024

Beffa Zaniolo: il Milan si tira indietro, restano il Bournemouth o la Roma

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fase di stallo. La Roma ha ricevuto un’offerta molto importante del Bournemouth per Nicolò Zaniolo

Fase di stallo. La Roma ha ricevuto un’offerta molto importante del Bournemouth per Nicolò Zaniolo: 25 milioni più 10 di bonus e una percentuale del 10% sulla futura rivendita. Nicolò, tuttavia, non ha dato il proprio gradimento alla trattativa: ha scelto il Milan, con il quale ha un accordo da 3,5 milioni di euro l’anno. Per dare il via libera, però, i Friedkin pretendono un’offerta che pareggi (almeno) quella degli inglesi.

Altrimenti il classe ’99 resterà alla Roma, con il rischio di non giocare più fino al termine della stagione. Maldini e Massara, dunque, si allontanano: la proprietà rossonera non è disposta a concedere un extra-budget per il giallorosso, pertanto i dirigenti non possono spingersi oltre il prestito oneroso, con riscatto condizionato a giugno prossimo. Zaniolo, nelle prossime ore, dovrà decidere cosa fare. Lo scrive il Corriere dello Sport. 

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS