lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

BENEVENTO, VIGORITO ci ripensa: “Resto, calore della gente mi ha emozionato”

Oreste Vigorito resta alla guida del Benevento. Il patron, dopo le dimissioni annunciate lo scorso 28 maggio, ha deciso di tornare sui suoi passi e lo ha annunciato in un video intervento sul canale televisivo di proprietà del club.

“Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo – ha detto Vigorito – Nei miei primi anni di presidenza ho avuto l’abitudine di saltare gli incontri con la stampa perché mi faceva piacere parlare con la gente. Dai discorsi fatti con la gente traevo la linfa e la ragione con la quale sono a Benevento. Una ragione che si è ripetuta. Mi piace socchiudere gli occhi e ricordare ciò che ho visto in televisione qualche giorno fa. Ciò che ho visto non ha fatto diventare importante Oreste Vigorito, ma l’ha reso solo felice. Ho rivisto visi con entusiasmo che ti invitano a non fargli venire meno quella cosa rotonda che dà gioia e dispiacere. Mi sono emozionato. Varrebbe la pena dare le dimissioni ogni giorno per vedere la gente così raccolta, superando quel sentimento di apatia che c’è stato per un anno intero”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS