Seguici
Notizie live
Caricamento...

Bergomi: ”Osimhen o Lautaro? Vi rivelo chi è il più potente secondo me”

Pubblicità
Bergomi: ”Osimhen o Lautaro? Vi rivelo chi è il più potente secondo me”

Beppe Bergomi ha chiari pensieri sui principali protagonisti del neoiniziato campionato di Serie A.

Beppe Bergomi, ex giocatore dell’Inter oggi opinionista e commentatore di Sky, ha esposto la propria opinione riguardo ai principali protagonisti del campionato di Serie A. Ecco alcuni estratti dell’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa dal precedente difensore della nazionale italiana: “Una cosa fondamentale è che devono essere in buona forma fisica. Lukaku? Dybala potrebbe servire da fornitore per un centravanti che gioca da solo. Un’unica riserva: entrambi sono mancini. Ma Mourinho troverà una soluzione”

Inoltre, Bergomi ha aggiunto ulteriori considerazioni: Lautaro Martinez, un bomber argentino dell’Inter, ha raggiunto una costanza invidiabile. Dopo Victor Osimhen del Napoli, è il più potente del campionato. (…) Inoltre, continuo a pensare che Federico Chiesa debba sempre guardare verso la porta, ha più difficoltà a girarsi indietro. Inoltre ha la tendenza a spaziarsi. Dusan Vlahovic ha bisogno di avere un anno fortunato senza problemi: una pubalgia è fastidiosa”

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.