martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Bremer ko per nuovo intervento al ginocchio: saluta i campi fino al 2026

Juventus in ginocchio: Bremer out fino al 2026, che...

Agostinelli avverte il Napoli: “A Torino sarà una trappola letale”

#AttenzioneConte Non SottovalutareTorino! L'avvertimento di Agostinelli ti ricorda che...

Napoli-Como: Parte la Fase 1 dei biglietti, i tifosi si scatenano!

È partita la Fase 1 per i biglietti di...
PUBBLICITA

Bergomi risponde alle critiche sulla telecronaca e rivela un retroscena su Fabio Caressa che commuove insieme a lui

Bergomi scatenato dopo la bufera: "Telecronaca contestata? Ecco cosa penso davvero #InterBarça #VeritàScomode #CalcioVero

Boom, è esplosa la bomba! Dopo le critiche a raffica per la sua telecronaca di Inter-Barcellona, Bergomi non ha certo fatto il passo indietro. Anzi, ha preso la penna e ha sparato a zero sulle accuse, consegnando una risposta che non lascia spazio a fraintendimenti.

Il commentatore ha deciso di rompere il silenzio sulle pagine della Gazzetta dello Sport, dove ha detto chiaramente le sue. In un clima acceso, Bergomi ha sottolineato come certe critiche siano fuori luogo e ha puntualizzato il suo punto di vista con forza. Mettendo in fila le cose, ha voluto ribadire che nel calcio ci vuole coraggio nell’ammettere la realtà senza ipocrisie.

In particolare, Bergomi ha evidenziato: “Non ho paura di dire quello che vedo in campo, anche se questo significa andare controcorrente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Un attacco frontale a chi si nasconde dietro il politically correct, quasi con l’aria di voler difendere un’omertà che non fa bene allo sport.

Non ha lesinato anche qualche frecciatina verso chi giudica troppo severamente chi si espone in diretta, rimarcando che “la telecronaca deve essere sincera, senza il filtro di paure o convenienze.” Insomma, Bergomi si dichiara orgoglioso del suo modo brutale ma autentico di raccontare le partite.

Mentre molti si scaldavano per i suoi giudizi su giocatori e decisioni arbitrali durante la partita, lui ha puntato il dito anche sulla necessità di accettare che nel calcio, come nella vita, non si può sempre piacere a tutti, specie se si dice la verità senza censure.

In questa guerra di parole tra tifosi e opinionisti, Bergomi si conferma una voce scomoda ma determinata, pronto a rompere ogni quadro buonista per mettere in chiaro come stanno le cose davvero sul campo.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 13:20 — Ultima alle 13:20
  1. Oggi