Sam Beukema al Napoli: Affare siglato per 31 milioni! Il difensore olandese è pronto a firmare e rinforzare la difesa. #Napoli #CalcioMercato #Beukema
Non ci sono più dubbi: Sam Beukema diventerà il nuovo difensore del Napoli. Dopo una trattativa estenuante con il Bologna, il club ha finalmente chiuso l’accordo per il trasferimento definitivo dell’olandese classe 1998, spendendo come se il denaro fosse acqua – 31 milioni di euro più bonus, perché in fondo, chi non ama un po’ di follia nel calciomercato?
A confermare la notizia su X sono stati gli esperti di mercato internazionale Fabrizio Romano e Matteo Moretto, che non si sono fatti pregare per diffondere la bomba.
“Sam Beukema al Napoli, here we go! Accordo raggiunto con il Bologna per 31 milioni di euro più bonus. Beukema ha accettato il trasferimento alcune settimane fa e ora è pronto a firmare i documenti nelle prossime ore. Nuovo difensore centrale per Antonio Conte in arrivo”, il messaggio che ha fatto impazzire i social.
Beukema, reduce dal raduno del Bologna, è già in rampa di lancio e dovrebbe unirsi ai suoi nuovi compagni entro domani. Con questo colpo, il Napoli punta a blindare la difesa per la prossima stagione, sperando che questo olandese non si perda nei meandri del San Paolo come tanti prima di lui.