giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Infortunio Anguissa: quante sfide top salterà? Il Napoli ora zoppica un po’.

Il Napoli senza Zambo è una mazzata, ma noi...

Napoli ci prova con Bernabé, ma Parma spara alto il prezzo: altro sogno irrealizzabile?

#ForzaNapoliSempre: Gli azzurri puntano su un talento del Parma...

Il figlio di un ex Napoli è il talento puro: supererà il padre, e noi lo aspettiamo al varo!

#ForzaNapoliSempre Ecco un talento che ci riempie d'orgoglio: il...

La teoria di Corbo: Conte stressato per troppa onestà, e sta pagando caro nel calcio sporco.

Elogio a Conte nei momenti bui, ma io tifo...
PUBBLICITA

Beukema al Napoli: affare fatto con scambio documenti in corso e dettagli economici svelati

#Calciomercato #Napoli chiude per Beukema! Il difensore olandese è pronto a sbarcare in Serie A, una trattativa che ha tenuto tutti con il fiato sospeso è finita con il colpo azzurro. Scopri tutti i dettagli qui!

La telenovela estiva del mercato del Napoli si è finalmente chiusa con la firma su Beukema. Dopo settimane di attesa e trattative accese, il club partenopeo ha piazzato la mossa decisiva che chiude il cerchio intorno al talentuoso difensore olandese.

“La trattativa per l’acquisto di Beukema è arrivata alla conclusione con la mossa decisiva del Napoli.” Un colpo che rappresenta un chiaro segnale dell’ambizione azzurra, decisa a rinforzare il reparto difensivo con un giocatore giovane ma già pronto per le sfide a livello internazionale.

Non sono mancati momenti di tensione e di incertezza nel corso delle negoziazioni, ma alla fine il Napoli ha avuto la meglio, guadagnandosi un rinforzo di qualità che potrà fare la differenza nel lungo termine. Nel frattempo, tifosi e addetti ai lavori attendono con ansia il primo debutto del nuovo acquisto in maglia azzurra, consapevoli che anche questo mercato estivo potrebbe regalare qualche altra sorpresa.

Beukema, dal canto suo, è pronto a mettersi immediatamente a disposizione della squadra, sapendo bene che il teatro della Serie A non è cosa per deboli di cuore. Il Napoli ci mette la faccia e mostra di voler puntare su talenti giovani, freschi e con voglia di mettersi in gioco a grandi livelli.