Beukema si scalda per Napoli-Sporting: il difensore olandese non le manda a dire sui problemi in difesa #Napoli #ChampionsLeague #Calcio
Nel pre-partita di Napoli-Sporting Lisbona, il difensore Sam Beukema ha parlato ai microfoni di Sky Sport, mostrando fiducia nonostante i soliti casini difensivi della squadra.
Beukema si è detto in forma e carico per la sfida al Maradona, anche se un po’ incazzato per non aver giocato a San Siro. “Sì, sto bene. Sono carico ovviamente per una bella partita, speriamo, qua al Maradona in Champions. Peccato che non ho giocato a Milano, ma avevo già parlato con il mister prima di questa partita. Era la sua scelta e io lo rispetto ovviamente.”
Sui troppi gol subiti ultimamente, il giocatore non ha fatto giri di parole, ammettendo i problemi ma difendendo il lavoro del gruppo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli-Sporting: Conte rivoluziona la formazione, Milinkovic-Savic di nuovo tra i pali per una sorpresa boldlycaosa
UEFA pranzo con lo Sporting: portoghesi premiati con un’irriverente opera sul non faticare troppo
Scontri Napoli-Sporting: un portoghese ko, due ultras napoletani finiscono in manette
Pavarese attacca Conte: “Si butta sui media per un motivo preciso”
Infine, Beukema ha espresso l’entusiasmo per i primi punti in Champions, con un misto di emozione e voglia di rivalsa. “Ovviamente c’è tanta voglia. Noi siamo pronti, siamo carichi e per me sarà la prima volta in Champions qua a Maradona. Quindi sì, tante emozioni, sarà una bella partita.”
Il difensore olandese sembra pronto a dare tutto, in una serata che potrebbe segnare un turning point per il Napoli in Europa.