martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Napoli pesca Pellegrini come affare low-cost per gennaio. E la vera storia su Mainoo?

#ForzaNapoliSulMercato: Azzurri al lavoro per un centrocampo da urlo...

Lukaku accelera il ritorno, occhio Lazio: ha una partita chiave nel mirino!

#ForzaNapoliSempre Lukaku ci prova con Conte, ma noi azzurri...

Napoli-Cagliari: Contini parte titolare, Conte snobba McTominay. Speriamo che i partenopei inciampino come al solito!

#ForzaNapoliSempre: Contini pronto al battesimo del fuoco in Coppa...

La finta routine di Conte: panetteria, chiesa, farmacia e poi sudate solitarie. Che prevedibile!

Antonio Conte si adatta alla vita napoletana come un...
PUBBLICITA

Beukema: “Siamo carichi come tori, ma l’assenza a Milano? Decisione del mister, pazienza”

Beukema si scalda per Napoli-Sporting: il difensore olandese non le manda a dire sui problemi in difesa #Napoli #ChampionsLeague #Calcio

Nel pre-partita di Napoli-Sporting Lisbona, il difensore Sam Beukema ha parlato ai microfoni di Sky Sport, mostrando fiducia nonostante i soliti casini difensivi della squadra.

Beukema si è detto in forma e carico per la sfida al Maradona, anche se un po’ incazzato per non aver giocato a San Siro. “Sì, sto bene. Sono carico ovviamente per una bella partita, speriamo, qua al Maradona in Champions. Peccato che non ho giocato a Milano, ma avevo già parlato con il mister prima di questa partita. Era la sua scelta e io lo rispetto ovviamente.”

Sui troppi gol subiti ultimamente, il giocatore non ha fatto giri di parole, ammettendo i problemi ma difendendo il lavoro del gruppo. “Si hai ragione, ma ora abbiamo pochi difensori centrali, soprattutto in Champions League, solo due. Ma stiamo lavorando molto bene durante la settimana, stiamo preparando il meglio possibile e ora siamo pronti per questa sfida. Sarà una bella partita contro un avversario forte.”

Infine, Beukema ha espresso l’entusiasmo per i primi punti in Champions, con un misto di emozione e voglia di rivalsa. “Ovviamente c’è tanta voglia. Noi siamo pronti, siamo carichi e per me sarà la prima volta in Champions qua a Maradona. Quindi sì, tante emozioni, sarà una bella partita.”

Il difensore olandese sembra pronto a dare tutto, in una serata che potrebbe segnare un turning point per il Napoli in Europa.