Napoli-Inter: il verdetto di Fabrizio Biasin su Mazzarri
Il giornalista Fabrizio Biasin, noto volto del giornalismo sportivo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per esprimere la sua opinione sulla situazione della squadra di Mazzarri.
Le sue parole nel corso di Radio Goal sono state: “Raggiungere le vette come quelle del Napoli nella scorsa stagione non sarà semplice, poiché implicherebbe vincere tutte le partite. Nessuna squadra potrebbe fare un discorso del genere. La squadra di Inzaghi ha avuto un ottimo avvio, ma ci sono sfide importanti in arrivo con Juventus e Napoli. Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Successivamente ha aggiunto: “Quanto a Mazzarri, è importante capire se Walter sarà in grado di introdurre un’idea di calcio più vicina a quella del Napoli del passato rispetto a quanto fatto da Garcia. Teoricamente non sembra difficile perché i giocatori sono più o meno gli stessi. Tuttavia, è complicato arrivare in un ambiente mediaticamente agitato e riuscire a instaurare un ordine. Deve essere prima di tutto un bravo psicologo prima che un bravo tecnico. Vedremo cosa succederà.”
Fonte: AreaNapoli



