martedì, Luglio 23, 2024

Biasin: ”Napoli-Lazio, ho notato un calciatore estremamente talentuoso. Provo gelosia”

Il giornalista sportivo Fabrizio Biasin è rimasto impressionato dalla prestazione di un giocatore nel trionfo della Lazio contro il Napoli.

PUBBLICITA

Una serata di lodi per Fabrizio Biasin, che prima ha elogiato un allenatore italiano: “Potremmo sembrare un po’ ripetitivi, ma non importa. Uno dei match più importanti del turno di Premier League giocato ieri è stato Brighton-Newcastle. Da una parte c’era la squadra di De Zerbi, dall’altra i “milionari” inseriti nel girone del Milan in Champions League. Hanno vinto quelli con meno denaro e teoricamente meno forti. Anzi, hanno vinto di brutto. Hanno tirato di più (15-9), hanno dominato il possesso palla (60-40) e hanno chiuso il match con un 3-1 ingannevole, intendendo che il divario avrebbe potuto essere ancora maggiore”.

“I gol sono stati segnati da un teenager di 18 anni, tale Ferguson. Ovviamente era felicissimo. E tutto ciò per dire cosa? Che Roberto De Zerbi è attualmente uno dei 3 o 4 migliori allenatori al mondo. E se pensate che stiamo esagerando e “non ha vinto nulla”, vi invitiamo a guardare una delle partite del Brighton. Vi divertirete, abbiate fiducia” ha aggiunto il giornalista sportivo di Libero.

Successivamente, Biasin non ha nascosto la sua preferenza per un giocatore visto nel secondo tempo di Napoli-Lazio: “A parte il gol annullato, Guendouzi è estremamente talentuoso. E per ragioni che ancora non riesco a comprendere, provo invidia”.

Fonte


Leggi anche