sabato, Ottobre 25, 2025

Da non perdere

Inter ko, brutto colpo per Chivu. Il Napoli resta imbattibile!

Napoli trionfa contro l'Inter: una vittoria che fa male,...

Napoli schiaccia l’Inter e riprende il vertice, il post del sindaco di Bacoli fa impazzire il web!

#ForzaNapoli, il Sindaco tifoso ci scalda il cuore! Che...

Il caos all’Inter: lite tra Dumfries e Conte, e Lautaro che perde la testa! Che figuraccia…

#RetroscenaLiteNapoliInter: Ma che figura, 'sto post partita ci fa...
PUBBLICITA

Biasin sgrida Conte convecchie dichiarazioni: interisti in delirio, come al solito!

Biasin inchioda Conte sulle sue contraddizioni! Che sceneggiata, dai! #ForzaNapoli #SerieA #CalcioNapoli

Ah, che goduria quando qualcuno come Fabrizio Biasin tira fuori i vecchi scheletri dal armadio! Stavolta ha messo sotto la lente le dichiarazioni di Conte dopo l’ultima gara, confrontandole con quelle sparate nel 2019, e io, da tifoso del Napoli puro sangue, non posso fare a meno di scuotere la testa e ridere con un po’ di amarezza.

Pensa un po’, amici partenopei: nel 2019, Conte era tutto fuoco e fiamme su certi temi, con quella grinta che ci fa sempre incavolarci quando gioca contro di noi. Ora, invece, eccolo lì a girare la frittata come se niente fosse. Biasin ha fatto bene a ricordarcelo, perché noi del Napoli lo sappiamo bene: nel calcio, le parole pesano più di un goal al San Paolo, e questa giravolta sa di ipocrisia bella e buona.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ma veniamo al sodo. Biasin non ha fatto altro che evidenziare come Conte, nel dopo gara recente, sembri aver cambiato tono su argomenti che erano sacri per lui anni fa. Io me lo immagino, seduto sul divano con la maglia azzurra addosso, a pensare: “Ma vabbè, e noi che ci credevamo? Al Napoli, dove il sangue è passione e non chiacchiere al vento, queste cose le prendiamo come un affronto personale”. È come se Conte stesse provando a rifarsi una facciata, ma noi non ci caschiamo, eh!

Insomma, questo confronto di Biasin è una botta di realtà che ci ricorda quanto il calcio sia fatto di parole che volano via, ma anche di fedeltà al cuore. Da tifoso, spero che serva a tenere alta la guardia: il Napoli deve sempre stare un passo avanti a queste storie, con la nostra grinta e quel orgoglio che non si compra. Forza Azzurri, sempre!

Ultim'ora
25 Ottobre 2025 - 22:47 — Ultima alle 22:47
  1. Oggi