sabato, Ottobre 25, 2025

Da non perdere

Biasin sgrida Conte convecchie dichiarazioni: interisti in delirio, come al solito!

Biasin inchioda Conte sulle sue contraddizioni! Che sceneggiata, dai!...

Inter ko, brutto colpo per Chivu. Il Napoli resta imbattibile!

Napoli trionfa contro l'Inter: una vittoria che fa male,...

Napoli schiaccia l’Inter e riprende il vertice, il post del sindaco di Bacoli fa impazzire il web!

#ForzaNapoli, il Sindaco tifoso ci scalda il cuore! Che...
PUBBLICITA

Serie A: Cremonese-Atalanta pareggia 1-1, Vardy sblocca il suo primo gol in Italia – Che spreco di emozioni!

Che beffa per la Cremonese, quasi un trionfo contro l’Atalanta! #ForzaCalcio #SerieATuttaPassione

Amici partenopei, che giornata di emozioni contrastate nel nostro amato campionato! La Cremonese, quella squadra che lotta con il cuore e la grinta tipica di chi non si arrende mai, è stata a un passo dal portare a casa una vittoria meritata contro l’Atalanta. Immaginatevi la scena: i grigiorossi in vantaggio, il pubblico che trema per l’euforia, e poi… quel finale amaro che ci fa stringere i pugni, proprio come quando il Napoli sfiora la gloria e poi un dettaglio cambia tutto.

Da vero tifoso azzurro, non posso fare a meno di apprezzare lo spirito battagliero dei cremonesi. Hanno sfiorato la vittoria giocando a viso aperto, dimostrando che nel calcio italiano non ci sono squadre piccole se metti il cuore in campo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

E poi c’è quel gol storico di Jamie Vardy, il suo primo in Italia: che cannonata, un momento che resterà nei libri! Mi fa pensare a come gli attaccanti stranieri arrivino qui e ci mettano subito la loro classe, proprio come i grandi che abbiamo visto passare per Napoli. Peccato per il risultato sfuggito, perché partite del genere ricordano a tutti noi che il calcio è fatto di sogni e rimpianti, e che ogni punto conta in una Serie A così equilibrata e appassionante.

Insomma, chapeau alla Cremonese per aver dato filo da torcere a una big come l’Atalanta. Come azzurri, teniamo d’occhio queste storie: chissà se ci ispireranno per le nostre sfide. Forza Napoli, e forza al calcio vero!

Ultim'ora
25 Ottobre 2025 - 22:53 — Ultima alle 22:53
  1. Oggi