E’ morto Mario BIASIN, presidente della TRIESTINA

“Dall’Australia giunge una notizia che ci lascia sgomenti, senza parole. All’età di 71 anni è improvvisamente venuto a mancare il nostro amato Presidente, Mario Biasin. Così la Triestina Calcio sui propri social ha annunciato la morte del proprio patron.

PUBBLICITA

“L’U.S. Triestina Calcio 1918 – scrive ancora il club -, nella persona dell’Amministratore Unico Mauro Milanese, della sorella Romina e di tutte le sue componenti, è sconvolta da questa terribile notizia e chiede a tutti il massimo rispetto in questo momento di incalcolabile dolore. Nella giornata di oggi gli uffici societari rimarranno chiusi al pubblico. Ci stringiamo a Glenda e a tutta la famiglia. Riposa in Pace, Presidente”.

Biasin nel 2016 aveva salvato la società alabardata dal fallimento con il supporto del cugino Mauro Milanese, attualmente amministratore unico. In Australia era proprietario del Melbourne Victory, club militante nella massima divisione del campionato di calcio oceanico.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Solo una lieve alterazione. Victor Osimhen è il capocannoniere del Napoli in Serie A con 7 gol (in 13 partite) e in totale con 9 (in 19), pur avendo giocato 19 volte su 34. Va da sé che avere il centravanti nigeriano a disposizione è sicuramente un aspetto favorevole. E Francesco Calzona dovrebbe averlo. La conferma arriva anche dal Corriere dello Sport: "Un pochino di palestra, due sorrisi - in ottimismo - da spargere sulla compagnia e la...

Napoli-Juventus, da lunedì parte la vendita libera dei biglietti: info e prezzi

La SSC Napoli comunica che dalle ore 12:00 di lunedì 26/02/2024 inizierà la Vendita Libera (Fase 2) per la partita Napoli-Juventus in programma il 03/03/2024 alle ore 20:45. Dopo le determinazioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la Vendita Libera (Fase 2), senza obbligo di Fidelity Card, sarà riservata ai soli residenti nella regione Campania. Tutti i residenti nelle altre regioni potranno acquistare il proprio tagliando solo se in possesso di fidelity card della SSC...