domenica, Aprile 28, 2024

INTER, successo a CAGLIARI. Ma il MILAN è -1 dallo SCUDETTO

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’Inter rinvia la festa Scudetto del Milan. All’Unipol Domus i nerazzurri battono 3-1 il Cagliari a tornano a -2 dai rossoneri a una settimana dall’ultima giornata che deciderà il campionato di Serie A.

Grande protagonista è Lautaro Martinez, autore di una doppietta. Ad aprire le marcature è stato però Darmian, a segno di testa su cross del solito Perisic. Raddoppio del ‘Toro’ nella ripresa, con Lykogiannis che ha subito accorciato con una gran conclusione dalla distanza. A pochi minuti dalla fine la terza rete firmata ancora dall’argentino, servito da Gagliardini in contropiede.

Gli uomini di Pioli, in campo alle 18 in un San Siro gremito contro l’Atalanta, hanno portato a casa i tre punti con il risultato di 2-0. Succede tutto nella ripresa: prima Leao in contropiede servito da Messias, poi il raddoppio firmato Theo Hernandez sugli sviluppi di una fenomenale azione personale, partita dalla propria area.

Tra sette giorni il verdetto definitivo. Al Milan basta un pari al Mapei Stadium contro il Sassuolo. L’Inter torna a Milano per sfidare la Sampdoria, che in virtù di questo risultato è matematicamente salva.

In zona salvezza la Salernitana conserva le due lunghezze di vantaggio sul Cagliari. Genoa matematicamente retrocesso in Serie B. Domenica i granata sfidano l’Udinese all’Arechi, sardi a Venezia (già in B).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS