sabato, Gennaio 31, 2026

Da non perdere

Balivo polemizza coi napoletani juventini: che guai dietro questa scelta?

#ForzaNapoli, Caterina Balivo e "Il Bello del Calcio": una...

Insigne convocato per Pescara-Mantova: il club la vede come una mossa di cuore, che sa di nostalgia napoletana

## Insigne convocato per Pescara-Mantova: un figlio di Napoli...

Napoli, il mercato accelera: proposto Wilson Isidor per un rinforzo improvviso

Il Napoli non molla un colpo nel mercato invernale!...

L’agente di Insigne: pronto a tornare al Napoli anche con stipendio minimo, per un affare di cuore azzurro

#InsigneEPescara: Quando il cuore del Napoli ricorda le radici,...
PUBBLICITA

Bigon: “Tempo dirà se questo Napoli è più forte del mio”

Albertino Bigon, ex allenatore del Napoli del secondo scudetto nella stagione 1989/90, ha detto la sua sul momento degli azzurri a Radio Anch’io lo sport, su RadioRai.

Bigon: “Napoli? Tempo dirà se questo è più forte del mio”

“Il tempo dirà se questo Napoli è più forte di quello mio. Al momento attuale, questo è un Napoli stellare, ma non dimentichiamo che nel 1990 noi avemmo un inizio difficile, per via del fatto che i sudamericani arrivarono in ritardo e diedero il proprio contributo dalla 5/o giornata. Ci pensarono però gli ‘italiani’ a portare avanti la squadra, conquistando 9 punti su 10. Onore e merito a chi iniziò quel campionato e a chi lo proseguì”, spiega.

Bigon: “Scudetto al Napoli? Ho sensazioni positive”

“Ho sensazioni positive”, aggiunge Bigon, riferendosi alla possibile conquista del terzo scudetto da parte dei partenopei. “Ci sono una serie di congiunture che fanno pensare positivamente: Meret, che tutti davano per partente e che invece si sta rivelando un punto di forza; Kim, sorpresa a livello europeo nei vari campionati, che ha sostituito nientemeno che Koulibaly. Questi innesti hanno portato una grande fame di successo che ha stimolato tutto il gruppo. Spalletti ha fatto da grande navigatore”.

Bigon: “Kvara e De Ketelaere simboli momento Napoli e Milan”

Bigon chiude: Kvaratskhelia come tocca il pallone o fa un assist o fa un gol, De Ketelaere non ha ancora mostrato il valore che aveva prima di arrivare al Milan. Questi due giocatori sono l’emblema di questo momento del campionato” per il Napoli capolista e per il Milan campione d’Italia.