martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Impresa Salernitana all’Olimpico: Lazio ribaltata e battuta

Impresa Salernitana allo stadio Olimpico di Roma: i granata ribaltano la Lazio con tre gol nella ripresa e vincono 3-1.

Impresa Salernitana all’Olimpico: Lazio ko

Il solito Zaccagni porta avanti i suoi poco prima dell’intervallo sfruttando una magica intuizione di Luis Alberto. Nella ripresa l’ex Candreva pareggia con un gran gol in pallonetto, poi segnano Fazio e Dia in contropiede. Vecino spreca due grandi occasioni, Milinkovic-Savic (partito dalla panchina) rimedia un giallo pesantissimo: diffidato, salterà il derby. Dopo 6 gare di fila senza subire reti, Provedel perde la sua imbattibilità.

Serie A: i risultati e il programma della prossima giornata

La 12^ giornata si è aperta con la vittoria del Napoli contro il Sassuolo (4-0), poi quella della Juventus a Lecce (0-1) e infine quella dell’Inter sulla Sampdoria (3-0). La domenica si è aperta dunque con il successo dell’Atalanta con l’Empoli (0-2), poi il pari tra Cremonese e Udinese (0-0), e il colpo esterno della Fiorentina a La Spezia (1-2).

Dopo le coppe europee si tornerà in campo per la 13esima Giornata, in programma da venerdì 4 novembre. Napoli impegnato a Bergamo con l’Atalanta, Milan a San Siro con lo Spezia e due big match: derby d’Italia tra Juventus e Inter, derby della capitale tra Lazio e Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS