BIGON: “NAPOLI non mollerà, sarà corsa a tre fino alla fine”

Alberto Bigon, ex allenatore e calciatore, è intervenuto questa mattina a Radio Anch’io Sport, su Radio Uno, per parlare di Napoli, della partita di ieri contro il Milan e della corsa Scudetto.

Pioli è stato bravo, ci ha messo tanto del suo. Il Milan ora ha un vantaggio notevole dal punto di vista psicologico, ma il Napoli non mollerà – ha detto l’ex tecnico -. Sono convinto sarà lotta a tre fino alla fine della stagione”.

Differenze? Penso che i rossoneri siano più abituati a partite decisive come quella di ieri, gli azzurri hanno avuto problemi infatti anche nelle coppe – ha spiegato -. La società è solida e i risultati sono ottimi, ma manca ancora un gradino da fare”.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE