domenica, Aprile 28, 2024

Bologna-Napoli: divieto di trasferta per i residenti in Campania. Ecco i prezzi dei biglietti

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

I residenti in Campania non potranno acquistare i biglietti per lo stadio Dall’Ara di Bologna

Divieto di vendita per i residenti in Campania. In occasione della partita Bologna-Napoli, i tifosi provenienti dalla città di Napoli non potranno acquistare un biglietto. Questa è l’informazione fornita dal club azzurro tramite un comunicato: “La SSC Napoli informa che i biglietti per la partita Bologna – Napoli, che si terrà il 24 settembre 2023 alle ore 18:00 presso lo stadio Dall’Ara di Bologna, sono in vendita con le seguenti modalità: vietata la vendita ai residenti in Campania in tutti i settori”.

I tifosi del Napoli, residenti nelle altre regioni, invece, “potranno acquistare senza obbligo di Fidelity card. Incedibilità dei titoli di ingresso. I biglietti saranno in vendita fino alle ore 19 del 23 settembre”.

Il circuito di vendita è Vivaticket. Il costo del biglietto è di Euro 35,00 + diritti di prevendita. Non sarà possibile acquistare i biglietti del Settore Ospiti il giorno della partita, in base alla normativa vigente. La SSC Napoli invita i propri tifosi a leggere le informazioni sulla sicurezza, che includono le procedure di accesso, i parcheggi e il regolamento d’uso dello stadio.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS