lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

Napoli a caccia di Zirkzee e Mbangula, con Lucca al Nottingham: attenzione a Beto

#ForzaNapoli, Mbangula e gli altri: un mercato che fa...

L’incontro tra Conte e De Laurentiis per il mercato: un passo chiave per gli azzurri in vista della stagione

#ADLInAzione: Summit di Mercato al Napoli, Forza Azzurri! #ForzaNapoli...

Infortuni del Napoli da paura: in giro una voce che svela la causa misteriosa

#InfortuniNapoli, Caressa Riflette e Noi Tifosi Imbestialiti: Forza Azzurri! Fabio...
PUBBLICITA

Bologna-Napoli: Elmas, Rui e Cajuste in campo. Lindstrom “sparito”

Rudi Garcia, allenatore del Napoli, potrebbe apportare diverse modifiche di formazione nel match contro il Bologna rispetto alla squadra che ha battuto il Braga in Champions.

La formazione del Napoli che affronterà il Bologna potrebbe essere leggermente diversa rispetto a quella che ha vinto, faticosamente, contro il Braga in Champions League. Garcia sta pensando di cambiare alcuni giocatori. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica: “Da valutare la possibilità di qualche cambio: Mario Rui potrebbe tornare a giocare come terzino sinistro e in mediana c’è la possibilità di vedere Elmas, considerando il momento di forma negativo di Anguissa. Potrebbe trovare spazio anche Cajuste, ma tutto dipenderà dagli accertamenti che verranno fatti nella mattinata dopo l’affaticamento muscolare di mercoledì”.

“Lo svedese”, si legge ancora, “spera di essere disponibile e quindi di poter dare il suo contributo. In attacco difficilmente ci saranno novità: Kvaratskhelia, come indicato da Garcia, ha bisogno di giocare per ritrovare il ritmo. Non è esclusa la possibilità di alternarlo con Raspadori, ovviamente. Osimhen e Politano rappresentano delle certezze. Come opzione c’è anche Lindstrom, sparito dai radar dopo la pausa: ha giocato un quarto d’ora contro la Lazio e poi nulla di più. Il danese, un investimento del mercato estivo, desidera tornare protagonista. Ma la priorità, al momento, è la difesa. Una squadra solida dipende dalle fondamenta. E quelle del Napoli non lo sono”.

Fonte