sabato, Aprile 27, 2024

Napoli: i giocatori determinano il futuro di Garcia

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Rudi Garcia, l’allenatore del Napoli, si trova in bilico dopo le deludenti prestazioni della squadra azzurra.

Le prestazioni del Napoli all’inizio della stagione non sono piaciute ai tifosi azzurri e probabilmente neanche al presidente del club campano, Aurelio De Laurentiis. Lo stesso presidente ha recentemente fatto trapelare il suo pensiero: “C’è ancora molto lavoro da fare”. Tuttavia, la posizione di Rudi Garcia sembra essere ancora solida, salvo clamorose sorprese o sconfitte indesiderate. Il club campano non ha intenzione di sollevare il francese dall’incarico.

I giocatori del Napoli non sono contrariati da Garcia e per questo motivo Aurelio De Laurentiis darà ancora del tempo all’allenatore nella speranza di vedere un’inversione di tendenza già nella trasferta di dopodomani a Bologna. Questo è quanto si legge sul quotidiano La Repubblica: “È necessario essere ottimisti per immaginare, in così poco tempo, una svolta positiva da parte degli azzurri. La tendenza è infatti negativa e si è potuta vedere anche a Braga, dove la difesa ha continuato a essere fragile, il centrocampo squilibrato e l’attacco impreciso”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS