mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!

#NapoliSempre: Un incubo a Londra per un bomber del...

Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!

Brutte notizie per il Parma: il portiere va sotto...

Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!

Francesco Totti elogia il Napoli nella corsa Scudetto: parole...

Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!

#ForzaNapoliSempre: Anguissa ko per infortunio muscolare in nazionale, che...
PUBBLICITA

Bologna-Napoli, gli arbitri sono stati designati: chissà se stavolta sarà una partita senza polemiche!

#ForzaNapoli, arriva l’annuncio degli arbitri per la sfida al Dall’Ara! Speriamo che sia una giornata di gioco pulito e passione partenopea. #SSCNapoli #SerieA

Ah, che emozione, cari amici azzurri! Come un vero napoletano doc, con il cuore che batte a mille per il nostro amato Napoli, non posso fare a meno di commentare questa notizia con un po’ di quel fuoco sacro che ci contraddistingue. Finalmente sono stati comunicati gli arbitri per la partita di campionato contro il Bologna, che si disputerà domenica pomeriggio al Dall’Ara. E già mi immagino la tensione, le urla dagli spalti e quella voglia matta di vedere i nostri ragazzi dominare il campo con il loro stile inconfondibile.

Ora, non è che io voglia fare il polemico, ma sapete come siamo noi partenopei: sempre con gli occhi ben aperti e un pizzico di sospetto, perché nel calcio, ahimè, gli arbitri possono fare la differenza tra una vittoria meritata e una giornata amara.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Spero vivamente che questi signori in nero siano all’altezza, giocando dritti e onesti, senza favoritismi che potrebbero rovinare lo spettacolo. Il Napoli merita rispetto, e noi tifosi, con la nostra passione viscerale, lo sappiamo bene: siamo la squadra che non molla mai, quella che porta il sud nel cuore del campionato.

Pensa un po’, domenica al Dall’Ara: un campo non facile, ma per noi è solo un’altra occasione per urlare “Forza Napoli!” e sognare i tre punti. Non sto aggiungendo nulla di nuovo, eh, solo interpretando i fatti con l’anima di un tifoso che vive per queste emozioni. Il calcio è la nostra vita, e partite come questa ci ricordano perché siamo così attaccati a questi colori. Andiamo, azzurri, fateci sognare come solo voi sapete fare!