sabato, Aprile 27, 2024

Bologna-Napoli, i giocatori convocati da Garcia: assenti 3 calciatori, rientra Demme

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Il centrocampista Diego Demme finalmente torna a disposizione di Garcia e è stato incluso nella lista dei convocati.

Rudi Garcia, allenatore del Napoli, ha annunciato la lista dei giocatori convocati per la sfida contro il Bologna che si terrà domani alle ore 18 e che sarà valida per la quinta giornata di Serie A. Dopo la sconfitta contro la Lazio al Maradona e il pareggio in rimonta contro il Genoa a Marassi, è ora di accelerare per approfittare anche della sconfitta della Juventus di Massimiliano Allegri sul campo del Sassuolo (risultato finale 4-2). Nella lista dei convocati rientra Diego Demme, che ha superato l’infortunio.

Il tecnico francese dovrà fare a meno di tre calciatori, ovvero il portiere Gollini e i difensori Rrahmani e Juan Jesus. Questa sarà la prima convocazione per Diego Demme, che fino ad ora era sempre stato escluso dalla lista a causa anche dei suoi problemi fisici. Qui di seguito la lista completa: Contini, Idasiak, Meret, Di Lorenzo, Mario Rui, Natan, Olivera, Ostigard, Zanoli, Anguissa, Cajuste, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Zielinski, Kvaratskhelia, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone, Zerbin.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS