Gossip dal campo: Ndoye ko e voci di mercato che fanno tremare Bologna!
Siete pronti per un po’ di dramma calcistico? Il medico del Bologna, Gianni Nanni, ha aperto il vaso di Pandora parlando dell’infortunio di Ndoye e delle solite chiacchiere di mercato che aleggiano come fumo di sigari in una stanza piena di agenti. #BolognaFC #CalcioMercato #InfortuniSulFil
Gianni Nanni, il responsabile medico della squadra, non si è risparmiato nel descrivere la situazione, che sembra più un rompicapo che una semplice diagnosi. Con un po’ di realismo brutale, tipica di chi è stufo di nascondere i fatti, ha affrontato l’infortunio del giocatore Ndoye, che sta tenendo i tifosi con il fiato sospeso. Niente mezze misure: sembra che certe squadre amino rischiare troppo, finendo per far sedersi i loro eroi in panchina più del dovuto.
E poi, come se non bastasse, Nanni ha toccato le indiscrezioni di mercato che stanno circolando, con un tono che pareva quasi scettico verso tutto quel circo mediatico. Queste voci, spesso esagerate e gonfiate da presunti esperti, potrebbero sconvolgere l’equilibrio della rosa, ma chissà se sono solo speculazioni o vere bombe pronte a esplodere. In un mondo del calcio dove tutti parlano e pochi dicono la verità, il suo intervento ha almeno rinfrescato l’aria con un po’ di schiettezza non filtrata.