L’amministratore delegato del Bologna Calcio, Claudio Fenucci, ha concesso un’intervista esclusiva al Corriere di Bologna.
Durante la lunga chiacchierata, Fenucci ha affrontato diversi argomenti, tra cui il rapporto con l’allenatore Thiago Motta e i piani futuri del club.
Nell’intervista, Fenucci ha parlato del rapporto con l’allenatore Thiago Motta, che è ancora nel mirino del Napoli, anche per il prossimo anno, e del desiderio del club di prolungare il suo contratto.
Ha sottolineato l’importanza di costruire un percorso di crescita insieme all’allenatore e ha affermato: “La nostra volontà è di avere una prospettiva lunga con lui, di fare un percorso di crescita sportiva insieme, in cui sarebbe uno degli elementi cardine.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Bruyne chiarisce: “Conte? Nulla da dire! A Napoli gioco e ci divertiamo, siamo in cima!”
Austria travolge avversari, Far Oer shock: Olanda fa poker e Croazia inciampa in un pareggio disperato. Qualificazioni ai Mondiali infuocate!
Scozia sorprende la Grecia: McTominay da titolare mentre Gilmour si fa vedere nel finale di una partita da dimenticare per gli ellenici
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Aspettiamo una risposta da chi lo assiste. So che lui ogni giorno che sta a Casteldebole lavora come se avesse un contratto lungo per cui non mi preoccupo di quando rinnoveremo: è felice di stare qui”.
Fenucci- come riporta tuttonapoli.net- ha anche condiviso il sogno del club di raggiungere la qualificazione alle competizioni europee, ma ha sottolineato che per realizzare questo obiettivo ci sono ancora molte partite da disputare. Ha sottolineato l’importanza di mantenere un approccio concentrato e di affrontare ogni partita con determinazione.