sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Stellini: il calendario di gennaio fa lo sgambetto al Napoli, Capuano concorda con un “ma” però

## Viceallenatore del Napoli al centro del dibattito: Capuano...

Il Napoli conquista una vittoria zoppa, ma la malasorte ci perseguita senza pietà

#ForzaNapoliSempre: Alvino ci infiamma con il suo entusiasmo per...

Napoli trionfa, Lucca in panchina per l’intera gara: la sua reazione al modo azzurro

Che rabbia, Lorenzo Lucca in panchina per tutta la...

Al Napoli situazione da incubo sportivo, e da Conte un segnale che inquieta i tifosi

#ForzaNapoliSempre: Sandro Sabatini critica le nostre difficoltà, ma noi...
PUBBLICITA

Bonacini: parla dell’analisi di Giuntoli sulla partita Napoli-Juventus

Stefano Bonacini, ex presidente del Carpi e amico di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus e con un passato importante alla SSC Napoli, ha condiviso le sue opinioni riguardo alla partita giocata ieri sera tra Napoli e Juventus.

In un’intervista a Radio Punto Nuovo, Bonacini ha commentato la sconfitta della Juventus al Maradona, dichiarando: “Da tifoso juventino è amaro perdere in questo modo, ma il Napoli è tornato in forma con il nuovo allenatore. Anche se non possiamo più vincere lo Scudetto, piazzarsi al secondo o terzo posto non cambia molto… Vlahovic ha commesso errori, ma erano segnali che preannunciavano una serata difficile. Avevo previsto che sarebbe finita male, con un rigore concesso da un giovane inesperto come Nonge”.

Parlando del lavoro di Luciano Spalletti, Bonacini ha aggiunto: “Mi piace l’approccio di Spalletti come allenatore, sta riportando il Napoli ai vertici con grande semplicità. Sta risolvendo le questioni in modo tranquillo e spero che anche De Laurentiis abbia ritrovato la serenità dopo le tensioni degli ultimi tempi”.

Infine, Bonacini ha rivelato: “Riguardo a Giuntoli, posso dire che si era reso conto delle difficoltà che la Juve avrebbe incontrato al Maradona e alla fine ha avuto ragione (ride). Tornare a Napoli è stato un momento emozionante per lui”.