giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Bonanni: “Napoli ha undici giocatori da Scudetto, ma la panchina è limitata”

Massimo Bonanni, ex giocatore e allenatore, ha condiviso le sue opinioni sul recente turno di Serie A durante un intervento su TMW Radio, nel programma Maracanà. L’analisi di Bonanni si è concentrata principalmente sulle prestazioni di Napoli ed Empoli.

L’analisi di Bonanni

Ha esordito parlando della gara del Napoli, sottolineando la forza e la determinazione della squadra. Bonanni ha evidenziato come il Napoli stia dimostrando una coesione impressionante, sia dal punto di vista tecnico che tattico, che può portarli a ottenere risultati significativi in questa stagione.

PUBBLICITA

Le prestazioni dell’Empoli

Successivamente, Bonanni ha dedicato attenzione anche all’Empoli. Ha elogiato la squadra per il suo stile di gioco coraggioso e per la capacità di mettersi in mostra nonostante le difficoltà. Secondo Bonanni, l’Empoli ha mostrato notevoli progressi e può diventare una squadra da tenere d’occhio.

Osservazioni finali

Infine, Bonanni ha concluso il suo intervento sottolineando che tutte le squadre di Serie A stanno dimostrando un buon livello di competizione. Ha espresso il desiderio di vedere un continuo miglioramento da parte delle squadre italiane, sia nei campionati nazionali che nelle competizioni europee.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI