Seguici
Notizie live
Caricamento...

Zielinski debutta in Champions con l’Inter, Llorente lo loda: “A Napoli è stato straordinario”

Pubblicità
Zielinski debutta in Champions con l’Inter, Llorente lo loda: “A Napoli è stato straordinario”

Piotr Zielinski subito titolare alla prima partita di Champions League dell’Inter, che stasera affronta il Manchester City. Piotr Zielinski è stato lanciato subito titolare da Simone Inzaghi, che ha deciso di puntare forte sul centrocampista polacco alla prima partita di Champions League della sua Inter, e contro un avversario dei più difficili da superare: il Manchester City di Pep Guardiola.

### Scelte Tattiche di Inzaghi

Senza Lautaro Martinez, lasciato inizialmente in panchina perché non al meglio della condizione fisica, e con Federico Dimarco infortunato, l’allenatore dei nerazzurri confida che la qualità dell’ex centrocampista del Napoli in mezzo al campo possa essere decisiva per la costruzione della manovra.

Pubblicità

### Sfida Difficile

Affrontare il Manchester City di Pep Guardiola non è mai semplice, ma l’Inter spera che la presenza di un centrocampista versatile e talentuoso come Zielinski possa fare la differenza. Con un gioco che si preannuncia intenso e tattico, l’esperienza e le abilità del polacco saranno messe alla prova.

Fonte Verificata

Pubblicità
Autore

Filippo Testa

Segue con attenzione gli sviluppi del calcio e delle principali competizioni sportive. Filippo Testa, autore per Sport Napoli, condivide la sua passione per il mondo dello sport attraverso articoli che informano e coinvolgono i lettori. Grazie alla sua esperienza nel settore, riesce a catturare l'essenza degli eventi sportivi, offrendo sempre uno sguardo sincero e autentico sulle tematiche più attuali.