Il Milan rischia grosso con Boniface: carattere da incubo e infortuni a non finire? I tifosi rossoneri non ne vogliono sapere #Milan #Boniface #CalcioProblemi #SerieA
L’arrivo di Victor Boniface al Milan è sempre più vicino, con l’agente del giocatore atteso a Milano per limare gli ultimi dettagli. Eppure, i tifosi rossoneri non sono per niente entusiasti, sfogando le loro paure sui social network con un misto di scetticismo e irritazione.
I dubbi principali ruotano attorno al carattere del giocatore, descritto come un elemento problematico dal suo passato al Bayer Leverkusen. I commenti online evidenziano “grossi problemi all’interno della squadra”, con Boniface etichettato come un calciatore dal “carattere molto difficile”, che ha scatenato liti con i compagni e creato caos. Milan in ansia per Pulisic: l’attaccante sfida il campo con un allenamento solitario e i tifosi temono il peggio.
Italia, Gattuso sorprende: Spinazzola titolare con Di Lorenzo, un mix audace per scardinare la difesa avversaria
Reja festeggia 80 anni: il Napoli lo celebra, ma ci ricorda che la vera rinascita è un’altra storia da scrivere.
Verso Italia-Israele, Abodi: “Spero che le news placano le inquietudini dei tifosi troppo ansiosi”
Altra grossa incognita è la sua salute, segnata da infortuni che hanno allarmato i sostenitori. In particolare, due infortuni al crociato lo hanno fatto saltare quasi un’intera stagione, alimentando timori diffusi. Un post recita: “L’incognita sulla sua salute è enorme”, mentre un altro è tranchant: “Nessun giocatore con un doppio crociato nella injury history torna/arriva ad altissimi livelli”. Queste reazioni, riportate dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, riflettono il disappunto dei fan, che si chiedono se questo acquisto valga davvero il rischio.