lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Boniface rivela: la telefonata di Osimhen dopo lo scudetto del Napoli

Boniface, dopo essersi laureato campione con il Napoli, ha raccontato di una telefonata ricevuta da Osimhen, che lo ha congratulato per la vittoria. Una premiazione attesa da tempo, che ha visto la squadra azzurra primeggiare su tutte le altre.

La vittoria del Napoli e la telefonata di Osimhen

Finalmente il Napoli ha conquistato lo scudetto tanto agognato, una vittoria che ha fatto esplodere di gioia i tifosi partenopei. Boniface, protagonista indiscusso di questa stagione trionfale, ha rivelato di aver ricevuto i complimenti da Osimhen, suo grande amico e compagno di squadra.

Il meritato successo

La squadra partenopea ha dimostrato tutto il proprio valore sul campo, conducendo un campionato impeccabile che li ha visti primeggiare su tutte le altre squadre. La vittoria dello scudetto è stata il frutto di un lavoro duro e della determinazione di un gruppo affiatato e compatto.

La celebrazione della città

Napoli intera ha festeggiato questa vittoria storica: le strade si sono riempite di tifosi in festa, che hanno accolto i campioni con entusiasmo e gioia. La telefonata di Osimhen a Boniface è stata solo uno dei tanti gesti di congratulazioni che hanno reso ancora più speciale questo trionfo per il Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS