lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Conte: situazione attuale e possibile futuro al Napoli


La situazione di Antonio Conte

Le voci sul possibile arrivo di Antonio Conte come allenatore del Napoli per la prossima stagione stanno circolando, ma la situazione sembra essere più complicata di quanto si pensi. Secondo quanto riportato da fonti autorevoli come Pedullà e Criscitiello, il club partenopeo potrebbe considerare Conte come un obiettivo, ma le condizioni potrebbero non essere così favorevoli.

Con la richiesta di un ingaggio elevato da parte di Conte e la necessità per il Napoli di garantirsi proventi dalla Champions League, l’affare potrebbe essere difficile da concretizzare. Il tecnico italiano, reduce dall’esperienza con l’Inter, è alla ricerca di una squadra con progetti ambiziosi e sarebbe restio a passare un altro anno lontano dalla panchina.

Al momento, non ci sono offerte concrete sul tavolo per Conte, il quale ha il desiderio di tornare ad allenare al più presto. Mentre il Napoli potrebbe essere una possibilità, sembra che per il momento non ci siano contatti diretti tra le parti e l’ipotesi di un ritorno in panchina per Conte rimane in sospeso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS