lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Da Boniface a Sesko: 5 attaccanti seguiti dal Napoli per il dopo Osimhen

5 attaccanti monitorati dal Napoli per il post-Osimhen: Boniface, Zirkzee, Gimenez, Sesko e David

Il Napoli sta guardando al futuro, in vista del possibile addio di Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da Tmw, il club azzurro ha messo sotto osservazione cinque attaccanti, tra cui spiccano nomi come Victor Boniface, Joshua Zirkzee, Santiago Gimenez, Benjamin Sesko e Jonathan David.

Questi giocatori sono stati individuati come talenti promettenti, con il potenziale per diventare importanti per la squadra. Nonostante ciò, si stima che il costo dell’acquisto per ognuno di loro si aggiri tra i 40 e i 50 milioni di euro, indicando una chiara intenzione di investire in giovani promettenti con prospettive di valore futuro.

Questa strategia dimostra una visione a lungo termine da parte del club, che si sta preparando per un futuro senza Osimhen e cerca di creare una squadra competitiva anche negli anni a venire. Resta da vedere se questi monitoraggi si tramuteranno effettivamente in movimenti di mercato concreti, ma è evidente che il Napoli è concentrato sullo sviluppo e sul rinnovamento della propria rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS