giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Cesarano: “Molto simile a Pechino, qualcuno ha parlato con Rapuano nell’intervallo”

L’analisi di Rino Cesarano sulla Supercoppa Italiana persa dal Napoli contro l’Inter è stata definita simile all’esperienza vissuta durante la finale di Pechino, nonostante siano trascorsi diversi anni.

Durante l’intervista a Canale 21, il giornalista ha espresso preoccupazione sulla presunta pressione sull’arbitro Rapuano per cambiare il suo approccio durante l’intervallo. Inoltre, ha evidenziato la crisi dell’arbitraggio e la pratica di scontare in campionato i cartellini.

Cesarano ha condiviso inoltre le sue riflessioni sulla situazione, criticando le decisioni prese durante la partita e la gestione generale dell’arbitraggio.

E’ molto simile a Pechino nonostante siano passati tanti anni. Nell’intervallo – e’ una mia sensazione – qualcuno ha detto a Rapuano di cambiare metro e sarebbe ancora più grave. La classe arbitrale è in profonda crisi. Poi la norma di scontare in campionato i cartellini…”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS