venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

BONUCCI non lascia la Nazionale: “Voglio essere una guida per i giovani”

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale, è tornato a parlare dopo il ko dell’Italia contro la Macedonia del Nord che ha sancito l’esclusione degli azzurri dal prossimo Mondiale in Qatar.

Addio alla Nazionale insieme a Chiellini? Da parte mia c’è voglia di continuare, voglio essere una guida per i giovani. Non so quello che farà Giorgio – ha spiegato il centrale bianconero -. Le 48 ore dopo la sconfitta sono state molto dure, il gruppo si è trovato a bocca chiusa dopo che aveva fatto dell’entusiasmo la sua forza”.

“Dal pranzo agli spogliatoi è regnato il silenzio. Noi più grandi abbiamo cercato di sdrammatizzare, dicendo che loro hanno diversi mondiali ancora da giocare mentre noi no – aggiunge Bonucci -. Mister Mancini ha messo un punto sul passato perché il futuro è adesso. Bisogna partire per ricostruire quello che abbiamo ottenuto. Le basi ci sono tutte”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS