domenica, Aprile 28, 2024

Bonucci si ribella alla Juventus, il difensore prende provvedimenti legali

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La relazione tra Leonardo Bonucci e la Juventus si sta deteriorando: il calciatore intende portare il club in tribunale.

La lunga storia tra Leonardo Bonucci e la Juventus sta prendendo una brutta piega. Dopo essere stato escluso dal nuovo direttore Cristiano Giuntoli, in accordo con Massimiliano Allegri, Bonucci ha giustamente deciso di far valere un contratto ancora valido fino a giugno del 2024. Come è noto, il calciatore è passato all’Union Berlino, una squadra tedesca della Bundesliga inserita nel girone C della Champions League, in cui sono presenti anche il Real Madrid, il Napoli e il Braga.

Le ultime novità riguardanti Bonucci e la Juventus rivelano una vicenda che potrebbe essere lunga. L’ex capitano della Vecchia Signora ha deciso di intentare una causa contro il suo ex club per il trattamento ricevuto negli ultimi mesi. Secondo quanto trapela e come riporta Sport Italia, la richiesta sarebbe di un risarcimento per danni di natura professionale e d’immagine a causa di presunte carenze nelle condizioni di allenamento e preparazione. La situazione ha causato delusione tra i tifosi per un epilogo del genere.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS