mercoledì, Novembre 13, 2024

Bonucci: “Sogno la Champions con la Juve. Allegri? Non lo inviterei per un caffè”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, ha recentemente rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato del suo sogno di alzare la Champions League come allenatore della Juventus. Bonucci ha svelato che, non essendo riuscito a conquistare il massimo trofeo europeo da giocatore, ora punta a farlo da tecnico. Il suo desiderio sarebbe quello di poter raggiungere questo obiettivo insieme a Giorgio Chiellini, magari con quest’ultimo in un ruolo dirigenziale all’interno della squadra bianconera.

PUBBLICITA

Il Sogno di Bonucci di Alzare la Champions con la Juventus

Bonucci ha espresso il suo desiderio di diventare allenatore della Juventus e guidare la squadra verso nuovi traguardi. Il passaggio dal campo alla panchina rappresenta per lui un obiettivo ambizioso e affascinante. Il difensore, che ha vissuto momenti intensi e successi importanti con la maglia bianconera, spera di poter continuare a contribuire al percorso vincente della squadra, magari conducendola al successo in Champions League.

Leonardo Bonucci ha anche toccato il tema dell’addio alla Juventus, definendo le sue partecipazioni alle finali di Champions League e la separazione dal club torinese come momenti dolorosi ma parte di un percorso ricco di successi. L’ex difensore ha sottolineato l’amarezza legata a quegli addii, parlando di una “cicatrice che fa ancora male”, ma ha anche espresso gratitudine per tutto ciò che ha vissuto con la Juventus e per i trionfi conquistati con la squadra.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento