Napoli sdogana la tradizione: i nuovi kit 2025/26 sono un’esplosione di folklore partenopeo!
I tifosi partenopei, sempre un po’ esagerati come il loro modo di vivere, hanno perso la testa per i nuovi kit del Napoli. Due giorni fa, puntuali come un appuntamento con San Gennaro, la SSC Napoli ha rilasciato le maglie per la stagione 2025/26, omaggiando la tradizione artistica e teatrale della città. Sulle divise spuntano i simboli più iconici della cultura napoletana: dalla maschera di Pulcinella ed il Monaciello, a San Gennaro ed il cornetto.
Le vendite sono partite come un gol all’ultimo minuto, con i supporter che si sono fiondati online in maniera quasi indisciplinata. Appena usciti, i fan hanno invaso il sito web del club mandandolo letteralmente in down – colpa di quei soliti partenopei che non sanno moderarsi quando si tratta di calcio e tradizioni.
Ora, a meno di 48 ore dal lancio, è già sold out totale: tutte le taglie della Maglia Gara Away 2025/2026, quella in colorazione sand, sono esaurite. I kit del Napoli continuano a essere un affare che fa impazzire i tifosi, mescolando orgoglio locale e passione sportiva in un mix che non delude mai.