domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Napoli, Altamura contro tutti: “Via Politano e forse un altro asso della squadra”

#ForzaNapoli, le anticipazioni sulle scelte di Conte ci fanno...

Milan e Juve ko, la rabbia di Lukaku e le scuse fasulle di Conte!

H3: I rivali barcollano e noi napoletani gongoliamo! Che...

Lookman: Atalanta gonfia il prezzo, e De Laurentiis esita? Da tifoso laziale, aspettiamo che si sblocchi questo pasticcio.

#LookmanInCacciata: L'Atalanta Deve Scontare, e Noi Napoletani Ci Facciamo...
PUBBLICITA

Bosco: ”Complotto di Palazzo contro la Juventus. Notizie sulla plusvalenza Osimhen?”

Bosco critica il presunto complotto contro la Juventus e chiede notizie su Osimhen

Il giornalista sportivo Andrea Bosco ha espresso dure critiche nei confronti di chi sarebbe impegnato in un complotto contro la Juventus. In un editoriale su TuttoJuve.com, Bosco ha sottolineato la presunta esistenza di un complotto ai danni della Juventus legato alla sua partecipazione alla Superlega. Ha anche menzionato il “caso Suarez” come esempio di macchinazioni contro il club bianconero.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Bosco ha sottolineato la presunta ingiustizia subita dalla Juventus, affermando che se anche lui, come semplice giornalista sportivo, è al corrente di tali situazioni, è impensabile che i dirigenti della Juventus non le conoscessero. Ha concluso il suo intervento sottolineando che la Juventus potrebbe aver commesso degli errori, ma che non è stata l’unica e che il mondo calcistico italiano sembra muoversi a due velocità.

Andrea Bosco si è inoltre chiesto delle notizie sulla plusvalenza di Osimhen e ha fatto notare le differenze di trattamento mediatico tra le squadre italiane, menzionando il Milan, l’Inter e la scadenza dei debiti di quest’ultimo.