sabato, Gennaio 11, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Bove al Napoli? Liguori: “Peccato, ho sentito che la Roma deve cederlo”

PUBBLICITA

Napoli Interessato a Bove: La Roma Costretta a Venderlo, Secondo Liguori

Nelle ultime ore si è diffusa la notizia di un interessamento del Napoli per il giovane talento della Roma, Edoardo Bove. Il direttore di TG Com, Paolo Liguori, ha commentato la situazione ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, esprimendo la sua opinione sul mercato del Napoli.

La Situazione di Dybala e il Mercato Arabo

Liguori ha fatto un paragone tra la situazione di Bove e quella di Paulo Dybala, ricordando come la valutazione di Dybala fosse stata fatta l’anno scorso, quando il mercato arabo aveva ancora risorse economiche rilevanti. "Dybala? È un caso diverso perché la sua valutazione fu fatta l’anno scorso quando il mercato arabo aveva i soldi che ora non ha più. Oggi con la clausola non va via e la società deve trovare un modo per abbassare il prezzo e trattare la cessione del centravanti nigeriano", ha spiegato il direttore del telegiornale di Mediaset.

La Roma e le Difficoltà Economiche

La Roma, secondo Liguori, potrebbe essere costretta a vendere il giovane Bove a causa delle difficoltà economiche che sta vivendo. Nonostante l’affetto e la passione mostrati da Liguori per la squadra giallorossa, la situazione finanziaria attuale potrebbe obbligare la società a prendere decisioni poco gradite ai tifosi.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento