martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Braga-Napoli, tre cambi dal primo minuto: Rrahmani è pronto a rientrare

Rudi Garcia apporterà alcune modifiche alla formazione in vista della partita di Champions League contro il Braga.

Nel giorno di mercoledì, il Napoli scenderà di nuovo in campo, questa volta per esordire nella Champions League nella partita in trasferta contro il Braga. È fondamentale iniziare bene la competizione europea. Garcia apporterà alcuni cambiamenti rispetto all’ultima partita contro il Genoa. Rrahmani rientrerà dalla prima squadra, il difensore kosovaro è stato tenuto a riposo come precauzione nella partita di sabato sera.

Il Corriere dello Sport ha svelato alcune possibili scelte di Rudi Garcia, allenatore del Napoli, per la sfida di Champions League contro il Braga: “Ci concentriamo sulle condizioni di Rrahmani, che era assente a Marassi: dopo gli impegni con il Kosovo, è tornato affaticato e così Garcia ha deciso di risparmiarlo in vista della partita contro il Braga. L’obiettivo, infatti, è di vederlo in campo dall’inizio in Champions, mentre è certo che Olivera e Politano saranno presenti”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS