sabato, Ottobre 18, 2025

Da non perdere

Napoli crolla col Torino, Er Faina stuzzica: “Hanno speso 35 milioni per questo?”

Damiano Er Faina non le manda a dire sulla...

Napoli ko, ma il vero dramma è altrove: Conte in crisi

Antonio Conte incassa un'altra batosta: seconda sconfitta in trasferta...

Torino-Napoli, gol di Noa Lang annullato: l’arbitro ha esagerato? Analisi di Luca Marelli

Gol annullato all'ultimo respiro per Noa Lang contro il...
PUBBLICITA

Brambati: “Gira leggenda metropolitana su Conte”

Massimo Brambati critica il direttore sportivo Cristiano Giuntoli

Massimo Brambati, ex calciatore professionista e opinionista di calcio, ha recentemente espresso le sue perplessità riguardo a Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo. In un’intervista a TMW Radio, Brambati ha evidenziato diversi aspetti che suscitano dubbi e critiche nei confronti del dirigente sportivo.

La scelta dei collaboratori di Giuntoli

Una delle critiche mosse da Brambati riguarda la decisione di Giuntoli di portare con sé i suoi stretti collaboratori dal Napoli. Brambati ha evidenziato che questa scelta potrebbe indicare un eccessivo bisogno di fiducia nel proprio entourage, che potrebbe influenzare negativamente l’operatività del direttore sportivo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Approccio al mercato calcistico di Giuntoli

Un altro punto sollevato da Brambati riguarda l’approccio di Giuntoli al mercato calcistico. Secondo l’opinionista, essere vicini all’Inter avrebbe potuto rappresentare un’opportunità per rafforzare la squadra. Brambati sottolinea che un buon direttore sportivo deve essere in grado di fare la differenza anche con budget limitati, individuando giocatori di qualità che possano contribuire al raggiungimento degli obiettivi stabiliti.

La valutazione sui talenti scoperti da Giuntoli

Brambati ha anche citato i successi passati di Giuntoli, come la scoperta di talenti come Kvaratskhelia e Osimhen durante il suo periodo al Napoli. Tuttavia, Brambati esprime dei dubbi sulla costanza di questi successi, sottolineando che trovare giocatori di altissimo livello come i menzionati potrebbe non essere così scontato in futuro.

Ultim'ora
18 Ottobre 2025 - 20:28 — Ultima alle 20:28
  1. Oggi