giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Brambati: “Prendevo il Micoren come caramelle. Anche io sono preoccupato”

“Sono spaventato, la paura la condivido con tanti altri che hanno giocato in quegli anni”.

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tackle di Brambati:” Baggio ha ragione anche ai miei tempi si utilizzavano sostanze poi vietate.
Allegri lo ritengo il responsabile, di errori sul mercato e tattici. A fine stagione bisogna cambiare allenatore” –
Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Sticozzi

Massimo Brambati, nel corso di ‘Maracanà’ su Tmw Radio, ha parlato delle dichiarazioni di Dino Baggio rivelando di aver preso anche lui sostanze potenzialmente pericolose nel corso della sua carriera: “Nei primi anni 2000 io mi trovavo in televisione e dissi che ero molto spaventato perché ricordo che alle Olimpiadi di Seul, oltre al Micoren, ci facevano delle flebo dove non so cosa ci fosse. Mi ricordo che c’era una certa brillantezza nel giocare in quelle situazioni. Come dissi certe cose arrivò una troupè de Le Iene sotto casa per parlarne. Io denunciai questa cosa e mi arrivò una lettera da parte della Federazione che mi minacciava che sarebbero andati per vie legali.

Oggi, dopo quello che sta succedendo, e anche io sono molto preoccupato. Il Micoren lo prendevamo come caramelle, erano sostanze che facevano male ma aiutavano la prestazione sportiva e oggi sono super-vietate.
Ieri ha parlato Dino Baggio e sono contento lo abbia fatto.
Rifaccio questa denuncia, quello che capita oggi a certi giocatori forse è anche dovuto a qualcosa che veniva preso per aumentare la prestazione sportiva e rendere più performanti i giocatori. Io ho paura, non lo nego. Prendevo delle sostanze che all’epoca erano consentite, lo so perché feci esami antidoping all’epoca e lo feci anche in quel Bari-Napoli che costò a Maradona la squalifica. Sono spaventato, la paura la condivido con tanti altri che hanno giocato in quegli anni
“.



Continua a leggere

LIVE NEWS

Brambati: “Prendevo il Micoren come caramelle. Anche io sono preoccupato”

tempo di lettura 3 min
Osimhen, super rinnovo o cessione per 140mln. Ounahi lontano. Novità su Demme, Zerbin e Sirigu
“Ferrieri Caputi? L’ho vista in affanno dal punto di vista atletico…”